lunedì 4 gennaio 2016

Bavaglini "Il mio primo Natale"

In questi giorni sto creando tante belle calze della Befana per bambini. Mi sto divertendo un sacco! Entro stasera devo terminare anche le ultime che mi sono state richieste. Chissà cosa porteranno? Carbone o dolcetti? Speriamo dolcetti! Appena saranno giunte a destinazione, ve le farò vedere.
 
Oggi vi mostro invece la creazione che è andata per la maggiore a Natale. Complice anche lo splendido gruppo di mamme che ho conosciuto al corso pre-parto, perché molte di loro hanno voluto regalare ai loro bimbi questi bavaglini che ho preparato con tanto amore.
Bavaglini “Il mio primo Natale” in cotone e spugna, con comoda chiusura in  velcro.
 


 
 

Una mamma, oltre a volerlo per sua figlia, ha voluto mandarne uno in Francia per il nipotino nato da pochissimi giorni.
 

Per me è stata una bella emozione sapere che un mio lavoro è arrivato fino in terra francese e sapere che tanti piccoli bimbi (compreso il mio Francesco)  hanno indossato una mia creazione il giorno di Natale.
Grazie di cuore a tutti!
Ora corro a terminare le calze, ma presto tornerò qui con voi.
 
 
post signature

4 commenti:

Stefy ha detto...

stefy...che bello!
brava.......la simo e' troppo forte ;)
ti abbraccio
stefy

ANNA ha detto...

una vera meraviglia complimenti....e bellissimo anche il tuo blog...mi sono aggiunta...se ti va passa da me
http://ilfilodiarianna13.blogspot.com

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Stefy!e' stata bravissima Simo, il risultato mi piace moltissimo!
ed è grazie a te che l'ho scoperta. Quindi c'è anche il tuo contributo in questo blog...
Un bacio

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Anna e benvenuta nel mio blog! Grazie per i complimenti, ma ho visto che anche tu sei bravissima! Ora vengo a curiosare meglio tra le tue creazioni...
A presto, Stefania