lunedì 6 gennaio 2014

Nuovi progetti 2014 e regalini...

E con oggi, terminano le feste!
Da domani si ricomincia con il solito tran-tran...
E tornando al lavoro, il tempo da dedicare al mio hobby preferito (il cucito creativo, per chi non lo sapesse...) sarà super ridotto!
Le idee invece non mancano, ho alcuni progetti che vorrei realizzare!
Inoltre per quest'anno mi sono iscritta ha due nuove iniziative.
La prima organizzata dal forum Patchwork Caffè,
"Piccolo, utile e...bello" in cui mensilmente viene proposto un progetto di un piccolo oggetto utile che richiede poco tempo e poco impegno, ad es. tovagliette, presine, trousse, copri-macchina ecc...
Per gennaio il lavoro proposto è una copriboule per la boule dell'acqua calda.


E poi...non potevo non partecipare al nuovo Sal di Stefy
"2014...insieme".
Ogni mese verrà proposto un tema da sviluppare con tecnica libera.
Ognuno potrà personalizzarlo come vuole.
Alla fine dell'anno, ognuna avrà realizzato 12 lavori.
Stefy sorteggerà le coppie in cui ci si scambierà una creazione fra le dodici realizzate nell'anno.


Il tema di gennaio è... I POIS..che io adoro!!!


Infine non mancheranno i tanti swap organizzati dal gruppo "Facciamo Swap".


Beh...Per quanto mi riguarda, ho già preso dei super impegni!
Spero di esserne all'altezza!
Come al solito l'entusiasmo è tanto, per cui spero andrà tutto bene!

Prima di lasciarvi, voglio ancora mostrarvi i regali che ho ricevuto da due creative fantastiche!
E' grazie a loro che ho scoperto il mondo del patchwork e del cucito creativo.
Sono due persone splendide a cui devo molto...
Il primo pensiero è questa splendida sacca


Guardate questo particolare...
Non sono splendidi?


Ma non penserete che era vuota?
Perchè era piena di splendide stoffine!!!


E non è finita! Guardate questo splendido coordinato...
Borsa e pochette



E' tutto splendido ed io sono molto felice!!!
Ma mi rendo conto di essermi anche molto dilungata...
Per cui vi saluto e vi mando un abbraccio!
Vado a riposarmi, che da domani si torna in pista!
Ciaooooooooooooooooo


8 commenti:

Stefy ha detto...

che belle cose stefy!!!!!!!!!
E quante belle iniziative :)
buon divertimento!!!
un bacio
stefy

ilmiocovo ha detto...

Ciao Stefania!!!!!!!!!!!!!....accidenti quanti nuovi progetti....bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!
...i regali che hai ricevuto sono veramente belli e particolari!
a presto..
Clau

Unknown ha detto...

Ciao quanti impegni e nuovi progetti!!Anche io partecipo al Sal di Stefy quindi trascorreremo questo 2014...insieme!

CreazioniEpassioni ha detto...

Beh...In parte...Grazie a te!!!

CreazioniEpassioni ha detto...

Bello!!!Non vedo l'ora di entrare nel vivo dei progetti! Allora...ci terremo compagnia! Un abbraccio, Ste

le mani creative... ha detto...

Ciao Stefania. ...buon anno! Mi piace molto il tuo blog e le iniziative che hai indicato, anch'io ho sempre poco tempo quindi ti capisco benissimo quindi ti auguro di cuore di riuscire a fare tutto ciò che ti sei prefissata kiss

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Clau! Chissà... magari in qualche progetto di Facciamo Swap saremo abbinate... Speriamo, mi farebbe piacere!

CreazioniEpassioni ha detto...

Lo spero! Io certamente ci provo!