martedì 12 novembre 2013

Piacevoli dolci scoperte

Ogni volta che si aggiunge una follower al mio blog è per me un onore!
Inoltre e' sempre un'occasione per conoscere nuove blogger! E ieri ho avuto la piacevole sopresa di conoscere Maria e i suoi blog.
Sono rimasta molto affascinata. E' molto brava e i suoi post sono fatti con grande cura e sempre accompagnati da splendide foto.
In particolare ho già avuto modo di apprezzare le sue ricette, infatti oggi, seguendo il suo post, ho preparato queste Rose alle Mele, non solo buonissime ma anche belle da vedere!
Che ne dite? Vi posso garantire che sono piaciute, infatti non mi resta che questa foto!
Se vi ho incuriosito, vi consiglio di sbirciare i blog... Rimarrete entusiaste!
Io di certo, continuerò' a seguirla!
Un caro saluto a tutte, Ste

1 commento:

Maria ha detto...

CIAO STEAFANIA ANCHE PER ME E' STATO UN BELLO SCOPRIRTI, SEI BRAVA E HAI UN BLOG MOLTO ACCOGLIENTE.....LE ROSE TI SONO VENUTE BENISSIMO, VERO CHE BUONE!!! IO LE GIA RIFATTE UN PAIO DI VOLTE, TI ABBRACCIO CON BACIOTTO DA www.ledolcicreazionidimariablog.blogspot.it e da www.mariabellemaison.blogspot.it a presto