giovedì 24 ottobre 2013

Finalmenteeeee!

Finalmenteeeeeee!
Ciao ragazze,
ri-eccomi dopo una lunghissima pausa forzata per rottura PC, finalmente posso ricollegarmi con il resto del mondo, con il mio blog e quelli che amo seguire!
In questo periodo ho fatto vari lavoretti che pian piano vi mostrerò!
Nel mentre e' terminata la terza tappa del Sal di Stefy! Vi mostro cosa ho inviato alla mia abbinata, Michela.
Una borsa con pochette in coordinato,
Un'agendina ed un sacchetto profumatore per armadio alla lavanda...
Cosa ne pensate?
E con questa tappa, arriviamo all'ultima... Quella di Natale, della fine dell'anno! Accidenti come corre il tempo!
Non mi resta che iniziare a creare qualcosa per la mia prossima abbinata e dato il periodo non potra' mancare qualcosa di natalizio!
E voi, avete gia' iniziato a pensare a qualche pensierino per le feste?
Sono sicura di si!
Per oggi mi fermo qui, sono contenta di essere tornata tra voi!
Vi mando un caldo abbraccio,
Stefania

1 commento:

Elisa ha detto...

Che carina la borsa!!
Mi piace!
Eli