venerdì 9 agosto 2013

Ancora acquisti!

E dopo aver acquistato la mia nuova macchina da cucire, lo shopping continua! Povero il mio portafoglio...
E che avendo comprato una macchina che fa anche da ricamatrice (super novità per me) mi sono dovuta attrezzare! Così ho comprato un po' di filati da ricamo!Ho scelto quelli della Madeira perché mi hanno detto che sono di ottima qualità! Eccoli qua i miei 15 rocchetti Madeira Rayon da 1000 mt!
Per ora ho acquistato i colori base. Li ho già provati quasi tutti, mi piacciono tantissimo, anche perche' sono lucidi e i ricami restano splendidi!
Per chi fosse interessato, ho acquistato su www.cardanocecilia.com Mi sono trovata benissimo, hanno un sacco di prodotti e infatti a giorni farò un altro ordine con un' amica!
Aiutoooooo!! Qualcuno mi fermi...!!

2 commenti:

Sandra ha detto...

Nooooo non fermarti ,ogni colore è un'emozione sempre nuova!Buon lavoro mia cara ,un abbraccio sandra

CreazioniEpassioni ha detto...

Grazie mille! Anche a te...
Ste