venerdì 10 maggio 2013

Passione Patchwork

Se tutto va bene, domani vado a Briancon al "Festival Du Patchwork 2013" Non sono mai andata,ma mi hanno detto che ne vale davvero la pena! E siccome mi piace tantissimo fare patchwork non vedo l'ora! Andrò con due amiche... Due veri mostri di bravura con il patch, sono loro che infatti mi hanno contagiata! Ho fatto un corso due anni fa, questa è la coperta che aveva fatto, ma che ho lasciato in sospeso perchè non amo trapuntare e siccome la coperta è grossa e avevo iniziato a trapuntarla a mano vado a rilento e solo ogni tanto la tiro fuori...



Mi vergogno quasi...perchè dovrei finirla, ma tutte noi abbiamo qualche lavoro inconcluso nell'armadio, no?
Questa invece è una copertina che ho fatto per un bimbo piccolo non molto tempo fa...



Ai genitori è piaciuta moltissimo!
Poi magari vi faccio vedere qualche altro lavoretto patch, intanto ho sempre qualche lavoro in corso!
Ma sicuramente prima posterò qualche foto della gita che farò domani!
Un abbraccio, Ste



Nessun commento: