domenica 12 maggio 2013

10°Festival du Patchwork


Beh, che dire? Ieri sono andata a Briancon al Festival del Patchwork!
B-e-l-l-i-s-s-si-m-o! A me è piaciuto molto, inoltre c'era una giornata splendida... Devo ammettere che però non c'era molta gente e le mie amiche che erano già andate alle scorse edizioni sono rimaste un pò deluse. hanno trovato che ci fosse meno roba...
A parte questo, vi mostro qualche foto di alcuni lavori esposti, quelli che mi sono piaciuti di più...
Questi primi tre lavori erano in gara al Concours France Patchwork


Questo è un lavoro fatto dai bimbi di una scuola. Bravissimi!


Questo è un lavoro dell'artista Liz Maidment


e questo, dell'artista Maryline Collioud-Robert


Poi, ho scoperto un'artista bravissima che mi è piaciuta davvero tantissimo, si chiama Fabia Delice e tra l'altro ha l'atelier a Genova e tiene anche dei corsi... Ecco alcuni suoi lavori

Io li trovo semplicemente fantastici...

Potrei proseguire con centinaia di foto, perchè i lavori esposti erano molti ed uno più bello dell'altro... Lavori di Odile Texier, di Georgeta Statescu... Ma forse è meglio che mi fermo qui!

Concludo con un consiglio...
Per chi non è mai andato a questo festival, ed è anche solo un pò appassionato di patch, consiglio davvero di andare!
Può aprire un mondo intero e può essere fonte di grandi ispirazioni...
Un abbraccio, Ste



Nessun commento: